fanfiction su kodocha.........la mia fanfic...., ekkovi la mia fanfiction......spero vi piaccia^^

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
view post Posted on 12/8/2008, 21:18




si si va bene...si infatti i xsonaggi sono un poketto diversi dall'originale.....^^...appena avrò del tempo la aggiornerò^^ ^^ ^^baci tvttb
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/9/2008, 16:29




ekko a voi il kontinuo prima xò ekko a voi il pikkolo pezzettino dell'ultimo post ke ho messo^^...cioè la fine del post...^^ ^^....:
-IL GIORNO DOPO-
Sana si sveglia e non vede heric quindi si veste,scende le scale e in cucina trova un biglietto con scritto:
Visto che dormivi così beatamente ho deciso di non svegliarti e sono andato agli allenamenti,ci vediamo a pranzo.....
TI AMO DA MORIRE 6 LA MIA VITA
un bacione....Heric

Sana dopo avere letto il biglietto decise di andare a fare la spesa,quindi si mise adosso qualcosa di carino e uscì a fare la spesa e visto che erano le 11:30 decide di andare a prendere heric x fargli una sorpresa.Così la ragazza fece e si avviò verso la palestra e arrivata,vide uscire dei kompagni di allenamento di heric e kosì kapì ke era arrivata in tempo....ma heric non usciva allora decise di entrare x andarlo a cercare ma x sua sfortuna arrivò nel momento sbagliato....xkè vide una kosa ke le fece krollare il mondo addosso.....

ora la fan fic...^^ ^^.....:
.....ke gli fece cadere il kuore spezzato dalla visione ke aveva davanti.... . Lei non ci poteva credere,heric l'aveva tradita con l'ultima persona che si sarebbe immaginata.....ASAKO....,li vide....,li vide baciarsi,le sue lacrime scendevano senza nemmeno che lei se ne accorgesse,le scendevano spontanee,così iniziò a korrere disperata e tornò a casa in piene lacrime......
-INTANTO IN PALESTRA-
heric si stacca dal bacio di asako e...
H:xkè lo hai fatto?!
Asako:bè xkè io...si insomma io....cioè tu mi piaci!...
H:coooooosa!?no!scordatelo!tu non mi piaci!io non ti amo!non 6 niente per me!io amo sana!capito!amo da sempre solo sana!ok!?*scontroso*
Asako:ok va bene non scaldarti ma te la sei presa tanto!
H:bè e me lo kiedi pure!?mi sembra logiko è kome se io l'avessi tradita capito!!??*scontroso*
Asako:tradita?ma voi 2 non siete mika.....o forse si?*sorpresa*
H:forse si kosa?!
Asako:c'è voi 2 siete.....si insomma voi 2 vi siete dikiarati amore eterno??
H:kon questo intendi forse se siamo sposati?!......si!io e lei ci siamo sposati!io la amo da sempre e lei ama me!non sai quanto ho sofferto x lei!!quanto lei ha sofferto x me!!quanto noi 2 abbiamo sofferto x stare finalmente insieme!!!!!*scontroso*
Asako:ah scusami...io nn ne sapevo nulla io...*korre via piangendo*
-INTANTO A CASA...-
sana fa le valigie ed esce di casa dirigendosi all'aereoporto dove charles stava per tornare a new york.
S:charles!!charles!!*grida*
charles si gira e vede sana kon i bagagli ke gli stava andando inkontro....

scusate è kosì korto questo post ma ho scritto solo fino a qui mi sto ankora scervellando x farlo andare avanti e poi sto scrivendo altre fanfic quindi pazientate.....spero vi piaccia ciaoooooo!!!!!!!!^^ ^^ ^^....
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/9/2008, 16:53




allora interessante troppo veloce,poco sentimento,non so mi piace poco questo capitolo,ma è che sono abituata a leggere capitoli più spcifici,scusa non badarci..comunque aspetto il continuo,che la stori mi ha incuriositointeressato
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/9/2008, 17:41




no no problrm...^^ ^^....è solo ke il + bello arriva tra un bel pò..^^....l'ho fatto apposta questo kappi x lasciar desiderare....^^ ^^ ^^....
 
Top
delichan
view post Posted on 6/4/2009, 14:52




e daii....aggiornalaa mi sn appassionata
 
Top
delichan
view post Posted on 15/5/2009, 15:44




ti prego sto morendo dalla curiosità
 
Top
Chanel14
view post Posted on 23/7/2009, 14:46




Ciao! Complimenti per la tua fanfiction!! è meravigliosa!! Ti prego metti il seguito!!! è intrigantissima! Ti prende! Sei proprio brava a scrivere! Un saluto! =Chanel=
 
Top
yuuki cross*
icon12  view post Posted on 4/9/2009, 21:28




molto bella!! vorrei essere brava come te *io ke ti stimo*xDxD. veramente brava .. nn vedo l'ora di scoprire cm va a finire!! sana NON PUO' andare da charles,propio nn può! heric è bellissimooo! p.s. vi piace qst immi?

Attached Image: kodomo_no_omocha_v10_c04_131.jpg

kodomo_no_omocha_v10_c04_131.jpg

 
Top
37 replies since 10/6/2008, 15:19   1218 views
  Share