paliramo di fuka(funny)

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
view post Posted on 21/6/2008, 12:28




appunto gelosia ..
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 23/6/2008, 19:43




Avete ragione lo credo anch'io.....altrimenti non esiste altra spiegazione!
 
Top
kris_95
view post Posted on 24/9/2008, 21:09




nn uccidetemi ma penso k funny sia simpatica tranne quando si mette cn heric ma lo fa xk lei è innamorata e nn sa dei sentimenti di sana e qnd se ne accorge subito lascia heric e poi anke lei soffre tnt xk scopre k heric nn la ama
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 25/9/2008, 13:03




si pero' per me funny sapeva il legame che cera tra sana e heric..insomma si nota...
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 12:07
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


sec me funny il legame tra sana e eric lo aveva capito...xo da qnd terence le ha spiegato tt la storia d sana e eric ha lasciato perdere eric ed è stata lunica cosa giusta ke ha fatto!!!xk se nn lo faceva la strozzavo!!lcmq resta il fatto ke nn la sopporto!!!!è una strega!!!!!!eheh^^
 
Top
~Kade
view post Posted on 30/10/2008, 11:29




Io penso che Funny sia stata una pedina importante nella storia. Senza di lei, probabilmente, Sana ed Heric avrebbero continuato a vivere la loro vita, senza preoccuparsi realmente del legame importante che li univa. E' grazie a lei che Sana si accorge dei propri sentimenti verso Heric.
Perciò, non la considero una strega. Anzi, tutt'altro. E' un bel personaggio, in fondo! E' solo che la gente fatica ad apprezzarla, dato che recita la parte della "tipa-che-si-mette-in-mezzo-tra-i-due-protagonisti".
 
Top
95 replies since 9/6/2008, 17:10   726 views
  Share