come faccio? a trivare amici?

« Older   Newer »
  Share  
onlysana
view post Posted on 8/6/2008, 18:48




ops=_=
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 8/6/2008, 21:01




non fa niente^^
 
Top
RoSsAnA ~
view post Posted on 9/6/2008, 10:59




allora tu prova a parlare ancora con loro inventati altre cose....
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 9/6/2008, 14:30




ok grazie ci proverò
 
Top
RoSsAnA ~
view post Posted on 9/6/2008, 19:14




spero funzioni^^
 
Top
Alyuu
view post Posted on 9/6/2008, 20:46




io purtroppo sono in una classe composta da truzzi...=w=
possono anche essere simpatici...ma proprio non li tollero i vari discorsi da truzzi...
e quindi spesso me ne sto in disparte e mi prendono per timida o asociale...(ma non è vero...OçO")
purtroppo spesso è difficile trovare persone con le stesse passioni con cui andar d'accordo...UwU"
anche io mi trovo nella stessa situazione..^^"
e ho perso quasi tutte le amiche che avevo alle medie...>.>"
quanto vorrei otaku come me in classe...+o+"
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 9/6/2008, 22:31




ecco anche io ho quella situazione li proprio perchè mi sento differente da loro io me ne sto in disparte e mi hanno preso per timida che lo sono ma ora che parlo con loro nemmeno mi vedono mi vedono solo per interesse
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/6/2008, 15:56




anke io sono un pò nella tua situazione xò almeno delle persone nella mia klasse mi kagano altre mi stanno su nn le sopporto e altre mi vedono solo x interesse loro tipo mi fai questo o mi presti quello o mi vai a prendere quello??? e io mi invento smx delle scuse del tipo nn posso o sto facendo questo o mi serve mi dispiace xò sotto sotto voglio bene a tutti e mi diverto a stare kon loro anke se fanno kosì ci sono delle volte ke kome klasse ci kopriamo xkè cmq ci vogliamo bene xò altre volte io cmq mi sento esklusa un pokino forse xkè sono io a eskludermi nn lo so xò è kosì e nn vedo l'ora di finire la scuola fino in quinta nn vedo l'ora di andarmene da lì^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ekko kredo ke sia tutto^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^quindi vedi nn sei l'unika a essere in quelle situazioni^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 10/6/2008, 16:56




a me le mie compagne mi stanno amiche per interesse ad esempio mi chiedono mi impresti 20 cent e..e io no e poi loro non mi parlano più a meno che io non vado da loro e gli chieda qualcosa
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 16:59

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


Allora queste non meritano di essere tue amiche....
 
C_OFF  Top
franca'92
view post Posted on 10/6/2008, 17:23




esatto come ho detto anke io ho questa situazione komplikata^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 10/6/2008, 17:41




più mi avvicino a loro più si allontano ad esempio io ho cercato di essere amica di una mia compsagna di classe nuova e lei mi aveva acetato ma poi alle mie spalle parlava male di me e gli altri hanno cominciato a bisbiglisare tra di loro e sentivo male poi dopo mi dicono cose ofensive che devo migliorare...e li ho pianto davanti a tutti e mi sono allontanata per 4 mesi da loro non volevo nessun contatto con loro specilmente con lei
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/6/2008, 18:17




su questa kosa hai ragione io kon quelle poke xsone ke mi parlano a scuola xkè almeno kn loro un kontatto ce l'ho sono pokissime e se a scuola nn ci sono io nn so ke fare e me ne sto x i fatti miei..........anke quando sono a casa io esko poko xkè tutte le ragazze ke konosko nn le sopporto e allora esko poko kon le persone ke konosko e ke mi sono simpa in tutto il mio paese sono almeno 4/5 ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
27 replies since 6/6/2008, 19:18   223 views
  Share